Wusul
Shay Hazan esprime la sua diversità musicale in Wusul وصول, il suo secondo album da solista per Batov Records. Acclamato bassista, band leader, compositore e produttore di Tel Aviv, in questa rivoluzionaria odissea musicale fonde ad arte i suoni incantevoli della musica Gnawa, dello spiritual jazz, dei groove hip hop e della produzione elettronica, con un ricco arazzo di influenze mediorientali e africane. L'enigmatico titolo dell'album (che in arabo significa "arrivo") celebra l'attesa nascita del primogenito di Hazan, che dovrebbe arrivare proprio nello stesso periodo di questo album. Il titolo è appropriato, dato che quest'ultimo è il risultato di una fase di trasformazione nella carriera di Hazan, con molte delle canzoni dell'album che si evolvono e prendono forma durante le esibizioni dal vivo. In particolare, la maggior parte dei musicisti presenti in Wusul لوصو 'sono membri integrali della band di Hazan dal vivo, e portano una sinergia e un legame con la musica che è palpabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it