Wyoming & In Prison
Gli unici due album della band del 1971 e del 1972 sono ora disponibili su CD per la prima volta. Include le bonus track “And Our Love” e ‘Stone’ tratte dall'omonimo singolo in vinile pubblicato nel 1971 Pete “Wyoming” Bender (nato il 14 settembre 1943; morto il 15 febbraio 2014 a Berlino) è nato da genitori americani in Alsazia e ha trascorso quasi tutta la sua infanzia negli Stati Uniti. Nel 1971 (“Wyoming”) e nel 1972 (“In Prison”) ha registrato due album per l'etichetta progressive Bacillus (distribuita da Bellaphon). Il suono è più un'Americana elaborata e orchestrata che ricorda i Beatles piuttosto che il Krautrock. I Wyoming sono stati etichettati come band “tedesca”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it