X-Men 2 di Bryan Singer - Blu-ray
X-Men 2 di Bryan Singer - Blu-ray - 2
X-Men 2 di Bryan Singer - Blu-ray
X-Men 2 di Bryan Singer - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
X-Men 2
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il gruppo degli X-Men è di nuovo insieme alla caccia di un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente, proprio mentre l'Accademia dei Mutanti è attaccata da ingenti forze militari. I mutanti, vivendo in una società che diffida di loro, subiscono ogni tipo di discriminazione, soprattutto dopo che un mutante con poteri eccezionali lancia un attacco letteralmente devastante. Contro di loro si scatena una protesta pubblica e viene ripristinato il Mutant Registraction Act.

Dettagli

2002
Blu-ray
8010312096198

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2011
  • Eagle Pictures
  • 120 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Ceco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Polacco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Turco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Ebraico; Estone; Francese; Greco; Inglese; Italiano; Polacco; Portoghese; Rumeno; Serbo-croato
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici

Valutazioni e recensioni

  • Film superiore al suo predecessore. Tutto quello visto nel primo episodio viene amplificato e viene introdotta la fazione umana ostile, rappresentata dal maggiore Stryker. Synger messa da parte la presentazione del mondo e dei personaggi può concentrarsi maggiormente sulle scene d'azione (alcune tra le migliore viste al cinema nei primi anni 2000) e su una trama che riesce a non dare una visione semplicistica della vicenda; anzi riusciamo a capire esattamante cosa motiva tutti personaggi, capimo la visione di Xavier, capiamo la sfiducia di Magneto e capiamo anche il risentimento di Stryker. Tutto questo non è scontato in un film del genere. insomma uno dei film che merita di essere visto e rivisto

  • Probabilmente il migliore della prima trilogia. Dopo il primo film di "presentazione" dei personaggi, in questo film si lascia spazio all'azione e a qualche indizio in più sul passato di Wolverine. Il "cattivo" è degno di questo nome, Hugh Jackman pare ormai perfetto per il ruolo che porterà avanti negli anni a venire. C'è azione e il finale col botto. Il film non annoia mai e da lo spunto per il terzo (il peggiore dei 3) film.

Conosci l'autore

Foto di Hugh Jackman

Hugh Jackman

1968, Sydney

Propr. H. Michael J., attore australiano. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando canto presso la University of Technology di Sydney, dove frequenta i corsi di giornalismo. La potenza della voce di baritono sviluppata in questi anni lo convince a cambiare strada e a iscriversi alla Western Australian Academy of Performing Arts, la più famosa accademia di arte drammatica australiana. Nel 1995, il ruolo di Gaston nel musical The Beauty and the Beast (La bella e la bestia) gli spalanca le porte del luccicante mondo del teatro musicale, che lo porterà nel 2003 a calcare le scene della Carnegie Hall con l’acclamato The Boy from Oz (Il ragazzo di Oz). È invece del 2000 il film che lo consacra supereroe dello schermo: con X-Men (2000) di B. Singer indossa i panni di Wolverine che...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail