Film superiore al suo predecessore. Tutto quello visto nel primo episodio viene amplificato e viene introdotta la fazione umana ostile, rappresentata dal maggiore Stryker. Synger messa da parte la presentazione del mondo e dei personaggi può concentrarsi maggiormente sulle scene d'azione (alcune tra le migliore viste al cinema nei primi anni 2000) e su una trama che riesce a non dare una visione semplicistica della vicenda; anzi riusciamo a capire esattamante cosa motiva tutti personaggi, capimo la visione di Xavier, capiamo la sfiducia di Magneto e capiamo anche il risentimento di Stryker. Tutto questo non è scontato in un film del genere. insomma uno dei film che merita di essere visto e rivisto
X-Men 2
Il gruppo degli X-Men è di nuovo insieme alla caccia di un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente, proprio mentre l'Accademia dei Mutanti è attaccata da ingenti forze militari. I mutanti, vivendo in una società che diffida di loro, subiscono ogni tipo di discriminazione, soprattutto dopo che un mutante con poteri eccezionali lancia un attacco letteralmente devastante. Contro di loro si scatena una protesta pubblica e viene ripristinato il Mutant Registraction Act.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Ceco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Polacco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Turco (Dolby Surround 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Bulgaro; Ceco; Ebraico; Estone; Francese; Greco; Inglese; Italiano; Polacco; Portoghese; Rumeno; Serbo-croato
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Probabilmente il migliore della prima trilogia. Dopo il primo film di "presentazione" dei personaggi, in questo film si lascia spazio all'azione e a qualche indizio in più sul passato di Wolverine. Il "cattivo" è degno di questo nome, Hugh Jackman pare ormai perfetto per il ruolo che porterà avanti negli anni a venire. C'è azione e il finale col botto. Il film non annoia mai e da lo spunto per il terzo (il peggiore dei 3) film.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it