Xeelee: Vengeance - Stephen Baxter - cover
Xeelee: Vengeance - Stephen Baxter - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Xeelee: Vengeance
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Half a million years in the future, on a dead, war-ravaged world at the centre of the Galaxy, there is a mile-high statue of Michael Poole. Poole, born on Earth in the fourth millennium, was one of mankind's most influential heroes. He was not a warrior, not an emperor. He was an engineer, a builder of wormhole transit systems. But Poole's work would ultimately lead to a vast and destructive conflict, a million-year war between humanity and the enigmatic, powerful aliens known as the Xeelee. The Xeelee won, but at a huge cost. And, defeated in a greater war, the Xeelee eventually fled the universe. Most of them. A handful were left behind, equipped with time travel capabilities, their task to tidy up: to reorder history more to the Xeelee's liking. That million-year war with humankind was one blemish. It had to be erased. And in order to do that, a lone Xeelee was sent back in time to remove Michael Poole from history . . .

Dettagli

Testo in English
198 x 128 mm
249 gr.
9781473217195

Conosci l'autore

Foto di Stephen Baxter

Stephen Baxter

1957, Liverpool

Stephen Baxter è nato a liverpool nel 1957. Laureato in Matematica e ingegneria, è uno scrittore di fantascienza. Ha vinto il John Campbell Award e il British SF Award e scritto diverse serie come la Sequenza Xeelee, le trilogie Maniford, Destiny Child e L'Odissea del tempo, scritta a quattro mani con Arthur C. Clarke. Uno dei suoi romanzi di maggior successo è L'incognita tempo, un seguito autorizzato di La macchina del tempo di H. G. Wells. Nel 2017 è coautore, insieme a Terry Pratchett, di La lunga terra (Salani 2017). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it