Xenolith
Il seme è l'impulso, il meccanismo è l'improvvisazione. Bootstrappers è il nome del trio rock improvvisativo di Sharp. Quest'ultima edizione del gruppo vede la partecipazione dei collaboratori di lunga data Melvin Gibbs al basso elettrico, il batterista Don McKenzie ed Elliott Sharp alle chitarre a 6 e 12 corde e all'elettronica. La musica riflette il classico trio rock filtrato attraverso l'ethos del cyberpunk, della techno e del free jazz: furiosa, psichedelica e ricca di fantastiche estrapolazioni. Si possono ascoltare melodie di "Band Of Gypsies" di Jimi Hendrix, quartetti d'archi di Bela Bartok e le tipiche armolodie di Ornette Coleman.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it