Xerrox vol.4
Edizione in doppio vinile
Alva Noto torna con il quarto capitolo del suo atteso progetto Xerrox. Usando il processo di copia come base, la serie Xerrox gioca sulla manipolazioni di dati per creare riproduzioni infinite. Siccome però la procedura prevede il continuo realizzare copie di altre copie, il suono diventa ogni giorno più alterato e difficilmente può essere ricondotto al materiale sorgente. Il risultato? Vengono continuamente creati nuovi suoni. Dopo i primi 3 volumi (usciti rispettivamente nel 2007, 2009 e 2015), Carsten Nicolai continua la sua pentalogia eludendo l’accurato e preciso design sonoro per il quale è conosciuto, verso una nuova tecnica compositiva più armonica.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it