XII Biennale d'Arte. Foreigner and strange people. Museo d'Arte Moderna dell'Alto Mantovano
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Il Mam di Gazoldo degli Ippoliti presenta la XII Biennale d'Arte 2024, Foreigners and strange people, pensato come estensione nonché dialogo ideale con il tema della Biennale Arte di Venezia 2024, Foreigners everywhere. Stranieri dentro e fuori: ecco dunque i protagonisti reali della mostra di Gazoldo. In questa Biennale si declina l'idea di un artista perennemente "straniero" e "diverso", grazie alla presenza di dieci esteti di grandi qualità, emergenti e consolidati (cinque giovani e cinque maestri). Forestieri nel mondo dell'Arte, portatori di un'estraneità vissuta come poetica. La mostra si muove nel campo dell'immaginazione, degli scambi e delle comunità globali in cui ognuno degli artisti si muove: è il tema che caratterizza la rassegna e il suo catalogo, finalizzati ad esaltare una manifestazione in cui l'officina del pensiero si sostituisce alla mondanità della vetrina. Opere di: Manuel Beffa, Carlo Cecchi, Vincenzo Denti, Bruno Mangiaterra, Ermanno Poletti, Chris Rocchegiani, Paola Tassetti, Aurora, Troletti, Luigi Viola, Simone Zanchin.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it