XIII. Il messaggio del martire-Martha Shoebridge
Mentre Betty Barnowsky lotta tra la vita e la morte, il malavitoso Little Joe deve lasciare gli Stati Uniti, inseguito dall'FBI. Prima, però, stringe un patto con XIII affinché possa mettere per primo le mani sugli assassini di suo fratello. Aiutato dalla rossa spacciatrice Annika e sulla base delle ricerche del suo amico d'infanzia Jim Drake, XIII si sposta in Europa alla ricerca dei segreti del Mayflower. A guidarlo una frase: "Se, un giorno, l'erede perde la via... basta seguire la freccia wampanoag". Martha Shoebridge fu il chirurgo che salvò la vita a XIII, quando questi fu ritrovato svenuto e senza memoria su una spiaggia. Ora scopriremo il perché della discesa nell'alcolismo della brillante Martha e dei suoi legami con William Sheridan, il presidente degli Stati Uniti ucciso da Steve Rowland.
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:5 luglio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it