Xmas disaster
Eccomi qui. Sono di nuovo io, l’aliena! Dove eravamo rimasti? Giusto, al “Sì, lo voglio!”. Ho finalmente trovato l’amore della mia vita ma non tutto è andato liscio come l’olio. Sono diciotto anni che siamo sposati, grande traguardo visti i tanti casini che abbiamo incontrato sulla nostra strada, ma l’amore ha continuato a guidarci. Ho superato i quarant’anni da un po’. ma combino ancora disastri di proporzioni cosmiche. Posso dirvi anche un’altra cosa con certezza: sono sempre la solita sbadata, goffa, testarda e combina guai che conoscete bene. Non ci credete? Allora facciamo così, io vi racconto il mio disastroso viaggio di Natale e voi, alla fine, mi direte se non ho ragione. Mettetevi comodi, ci sarà da ridere!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it