Da bozzetti di Giunti Vittorio. Siena. Venturini s.d.
Cm 22 x 15.5 - con 17 tavole a colori
Rilegato in pelle con titolo impresso al piatto
Questo Volume fa parte della collezione Libri di Storia Locale - Varie - Siena di iolibrocarmine
La Comparsa è l'insieme dei figuranti della Contrada che per il Giro in Città e, con diversa composizione e destinazione, per il giorno del Palio si snoda per la città.
. . . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it