XXI secolo. Io potevo esistere, così come sono, solo nel XXI secolo. E a questo secolo ho dato tutto - Vito Labita - ebook
XXI secolo. Io potevo esistere, così come sono, solo nel XXI secolo. E a questo secolo ho dato tutto - Vito Labita - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
XXI secolo. Io potevo esistere, così come sono, solo nel XXI secolo. E a questo secolo ho dato tutto
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,99 €
2,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Si appartiene ad un secolo, nel bene e nel male. Ed io appartengo al XXI secolo interamente. Ho cominciato a scrivere nel 2004, e siamo arrivati con 190 libri circa pubblicati, al 2022, e domani inizia il 2023

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9791222051772

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows