Y
A tratti ne viene fuori un effetto psichedelico (lo strumentale di 118, in due parti), in altre occasioni intervengono elementi terzi a rendere i pezzi letteralmente inclassificabili: flauti sfuggenti e tastiere distorte nella splendida Gotal Nuso, corde pizzicate e rumorismi assortiti in Mata Hari. Se siete alla ricerca di qualcosa di veramente originale questo è il disco che fa per voi - Blow Up
Cummi Flu e Raz Ohara hanno creato una sorta di psichedelica oscura incrociata alla techno minimale, che oltre ad affondare nei classici del genere sembra rinverdire una certa mitologia voodoo, immersa in dinamiche urbane. Una giungla metropolitana che si plasma attorno alle sonorità del primo ed ai vocalizzi ispirati del cantante di origine danese. Un album fluttuante in cui è a volte anche impossibile determinare l'origine dei suoni, tale la funzionalità tra imprinting digitale ed analogico. Uno dei primi dischi a stupirci in questo scorcio di inizio anno.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it