Yamaha
Il quintetto di Monaco di Baviera Fazer torna su Squama con il suo quarto album in studio, “Yamaha”, un disco che fonde indie jazz e rock psichedelico con umorismo e profondità. La band ha registrato l'album per la prima volta nel proprio studio, prendendosi il tempo necessario per sperimentare con il suono e le sovraincisioni, pur mantenendo il vigore di una performance dal vivo. I temi sospensivi a due voci e il solleticante gioco di assoli di Matthias Lindermayr alla tromba e Paul Brändle alla chitarra sono ancora al centro della musica dei Fazer, così come il lavoro meticoloso dei due batteristi Simon Popp e Sebastian Wolfgruber, i cui groove sono più radicati nel linguaggio rock rispetto ai dischi precedenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it