Yaraandoo-Hara
Fondamentale ristampa per questo capolavoro sommerso, proveniente non da un universo sommerso, ma semplicemente dalla terra dei canguri. Il chitarrista e compositore australiano Rob Thomsett divenne in pratica un caso internazionale con questa sua unica prova, un singolare ibrido di avanguardia, rare-groove e rock progressivo. Era il 1975 e pochi dischi suonavano alla maniera di questo Yaraandoo. Ad oltre 40 anni dalla sua messa 'in orbita' la sempre solerte Now Again ce ne offre una versione espansa con il successore Hara del '76. In una sola parola: imprescindibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it