Yeah Man, It's Bloody Heavy!!
L’etichetta RISE ABOVE RELICS pubblica questa raccolta di brani estremamente oscuri, ma ugualmente incredibili, provenienti dal vero underground dell’HEAVY ROCK britannico dei primi anni '70. Un'epoca in cui i Black Sabbath erano i re della scena! Compilata e curata da Lee Dorrian e dall'amico collezionista Austin Matthews, “Yeah Man, It’s Bloody Heavy!!” contiene brani delle band Heavyboots, Band Of Mental Breakdown (B.O.M.B.), Macbeth Periscope, Agatha’s Moment, Jessica’s Theme, Greenfly, Clemen Pull, Crimson Earth, Living Dead e Zacariah, tutti rarissimi!
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it