Year of the Rabbit. Taccuino Limited Edition by Minju Kimlarge, copertina rigida in tessuto, a righe
Una visione dolce e delicata dell’anno zodiacale con Minju Kim, vincitrice del primo reality show di Netflix, Next In Fashion. Minju Kim è diventata famosa per il suo stile inconfondibile, che abbina una giocosità giovanile a una haute couture all’avanguardia. Le sue collezioni fantasiose combinano silhouette audaci con dettagli femminili e un elemento generale di allegria.
Questo taccuino a righe in edizione limitata fa parte della nostra Asian Collection 2023. Questa rassegna di talenti asiatici contemporanei riunisce i paesi limitrofi di Giappone, Corea e Cina attraverso le opere di Kosuke Tsumura di Tokyo, Minju Kim di Seoul e Angel Chen di Shanghai. Ideato per potenziare l'energia creativa e celebrare le tradizioni asiatiche, ogni design distintivo del taccuino arricchisce la mission di Moleskine di supportare la creatività e ispirare le idee del futuro.
-
Marca:
-
Formato:Large
-
Dimensioni:13 x 21 cm
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it