Uno dei libri piu' belli mai letti. L'idea la conosciamo, dire si a qualsiasi cosa ci viene proposto..questo porta il protagonista a vivere situazioni surreali, tragicomiche ma anche a fare tantissime cose che non avrebbe mai fatto! Uno dei pochi casi in cui libro e film sono ugualmente bellissimi. Lo consiglio, la scrittura è veloce, leggera, ironica. L'idea è meravigliosa e credo sia d'ispirazione.
Yes Man
Impara a dire di sì e a essere più disponibile: il libro racconta le avventure demenziali di Danny (l'autore) che decide di dire sì a tutto per un anno. Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata e aver passato un periodo di depressione e chiusura, senza praticamente uscire di casa e senza accettare gli inviti degli amici, Danny incontra uno sconosciuto che gli dice: "dì sì più spesso". Queste semplici parole cambiano la sua vita per sempre. E così Danny decide di dire di sì a tutto, ma proprio a tutto, e la vita diventa molto, ma molto più interessante e divertente... Danny Wallace ha 28 anni, vive a Londra ed è uno dei più popolari umoristi della Gran Bretagna. Scrittore e giornalista, scrive e produce commedie per la televisione, la radio e il teatro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giovanni cataldi 04 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it