The Yiddish Cabaret
Associando queste cinque canzoni yddish di Leonid Desyatnikov - che rappresentano uno specchio della vita degli ebrei di Varsavia sotto la repubblica di Weimar - alla musica di Schulhoff e Korngold di quello stesso tormentato periodo compreso tra le due guerre, l'album The yddish cabaret rivela la stretta connessione del linguaggio musicale in seno alle due culture, ebraica e occidentale.
Con la complicità del soprano Hila Baggio, il Jerulasem Quartet ci invita ad entrare nel suo cabaret, la cui atmosfera abbraccia un'intensità di emozioni e una gamma stilistica assai rare.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it