Yobs
Gli YOBS si cimentano in primitivi salvataggi garage-punk/noise-rock che sfrecciano con un'intensità martellante. Nelle dieci tracce dell'album, che dura 26 minuti, la band si diverte con un rock'n'roll abrasivo e divertente che vi farà tremare le ossa tanto quanto le vostre casse. Emersi dalle macerie delle ormai defunte band di Liverpool Weird Sex e Ohmns, gli YOBS sono stati avviati nel 2022 e sono composti da Joey Ackland (voce), Alex Smith (basso/voce), Michael Quinlan (chitarra/voce) e George Gebbie (batteria). Il loro full-length di debutto - registrato in quattro giorni agli Hackney Road Studios con James Aparicio - arriva sulla scia di un 2023 trascorso a suonare in concerti chiassosi e da far drizzare le orecchie a musicisti del calibro di A Place To Bury Strangers, Mark Sultan, C.O.F.F.I.N, Alien Nosejob e altri ancora.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it