Yoga della risata: ridere bene, felici e in salute. Ha... ha... oh... oh... Ridere sguaiatamente, con divertimento e amicizia
Nel 1995 il dott. Madan Kataria, a Mumbai in India, ideò lo yoga della risata, una nuova disciplina che e basata sulla respirazione pranayama, sul ridere in modo prolungato e sullo yoga nidra. Lo yoga della risata viene praticato singolarmente, in coppia e nei gruppi; è diffuso ormai in tutto il mondo e fornisce benefici: alla respirazione, al tono muscolare, all'umore, alle capacita di comunicazione di relazione. È molto divertente, piacevole e rilassante e in Italia si pratica nei club della risata, i cui indirizzi sono riportati nel libro e nel sito http://www.yogadellarisata.it. Nel libro troverete tutte le spiegazioni e informazioni sul tema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it