Yon... Un fiore di loto
A volte un nome può portare ad avere una visione più ampia del mondo che ci circonda. Yon è un nome femminile coreano che significa "un fiore di loto" ed evoca leggende antiche. Serena Yon Seo Benni è un'insegnante di lingue orientali che, partendo dal suo nome così complesso, riesce a intrecciare varie culture e a far apprendere ai suoi alunni la bellezza e il carisma della diversità. Nonostante la vita non sia stata clemente con lei, riuscirà a farsi amare e al tempo stesso, a farsi odiare da molte persone, fino ad arrivare al raggiungimento della felicità...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it