Yony Thorpe Post Punk Theory
Definire il post-punk (1978-1986) è una sfida, poiché si è evoluto dalla cruda semplicità del punk in un ricco arazzo di suoni e idee diverse. Pur mantenendo lo spirito ribelle del punk, ha abbracciato la sperimentazione e incorporato varie tradizioni musicali, dando vita a un movimento eclettico. Il post-punk ha rotto le strutture tradizionali del rock, fondendo generi come l'industrial, il goth e il punk-funk con le culture emergenti della musica dance: un'epoca innovativa che sfida la facile categorizzazione. La compilation di Tony Thorpe, “Postpunk Theory - Alpha a”, contiene 16 brani rari di questo periodo, che riflettono i classici personali di Thorpe e sottolineano lo spirito vibrante e sperimentale della cultura post-punk, integrati da una dettagliata fanzine.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it