You Can't Bury What Still Burns
Nella mitologia greca, APTERA fu teatro della battaglia tra le Sirene e le Muse, dove le Sirene persero le ali e furono gettate in mare. Il gruppo di base in Germania si libera in un tornado sonoro di metal classico, doom, psych, thrash e punk. Con membri provenienti da Italia, Belgio, Stati Uniti e Brasile, hanno ascoltato la chiamata e si sono incontrati a Berlino, unendo la loro forte sensibilità globale in una cacofonia di riff sferzanti e ritmi propulsivi. Intrecciando storie contemporanee e mitologiche di ribellione, vendetta e resurrezione dalle ceneri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it