You Can't Lose with the Blues
Il pianista di Baltimora Lafayette Harris Jr. è noto per l’energica vitalità ritmica, per un approccio sostanzioso e di buon gusto allo strumento e per una sensibilità di derivazione blues. Per anni in forza al Lenox Lounge di Harlem, è stato anche membro di varie formazioni guidate da Max Roach. Il suo nuovo disco “You Can’t Lose With the Blues” riflette queste esperienze, nonché una miriade di influenze, dalla leggenda del boogie-woogie Sammy Price a Kenny Barron e Barry Harris, tutti suoi sostenitori quando era agli esordi. Il bassista Peter Washington imprime un ritmo potente e regala assoli lirici, mentre il batterista Lewis Nash porta alta la bandiera dello swing e di un ritmo da orologio svizzero. Una tracklist ragionata e qualità sonora cristallina completano le ragioni per cui l’album si raccomanda da solo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it