You Didn't Hear It Fromme
Polonius, alias dell'artista egiziano-francese Seif Gaber, le cui opere abbracciano un decennio di esplorazioni di “viaggi nel tempo archeomiragici e fantascientifici” ed è un importante tassello del sano mosaico elettronico/far out di Milano. Con un numero considerevole di uscite a suo nome, sia autoprodotte che attraverso etichette affini come Ikuisuus, Goaty Tapes o Sun Ark di Sun Araw, la grande visione di Polonius comprende una miriade di linguaggi tratti dai viaggi kosmische, dalle terre del sogno dell'exotica, dalla psichedelia delle colonne sonore, dalle vie di fuga del jazz spirituale e dalla scienza beat trasmutata, per convogliarli in una finzione sonora in cui tutti questi percorsi si intrecciano in un paesaggio sonoro cosmologico pieno di meraviglia e speculazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it