You're the Waves
Nel suo nuovo album Maia Vidal offre la sua personalissima visione di un concetto eterno, quello del rapporto amoroso. Le sue vaporose melodie sono un tratto distintivo, unitamente agli arrangiamenti elettronici curati dal produttore Giuliano Cobelli e da Van Rivers (Glasser, Fever Ray, Matthew Dear). La compositrice americana si divide tra tastiere, arpa, violino, chitarra e programmazione, supportata dallo stesso Cobelli a tromba, percussioni e beats. Tutti questi ingredienti permettono alla nostra di mantenere un approccio spigliato e sensuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it