You've Come a Long Way, Baby
YOU'VE COME A LONG WAY, BABY è il secondo album dei Fatboy Slim. È stato pubblicato per la prima volta il 19 ottobre 1998 nel Regno Unito dalla Skint Record e il giorno dopo negli Stati Uniti dalla Astralwerks. YOU'VE COME A LONG WAY, BABY si è rivelato l'album di svolta, raggiungendo il numero uno nella UK Albums Chart e il numero 34 nella US Billboard 200. Apprezzato dalla critica per il suo suono e il suo stile, l'album ha attirato l'attenzione internazionale, guadagnandosi un Brit Award nel 1999, ed è stato successivamente certificato quattro volte disco di platino dalla BPI e platino dalla RIAA. Dall'album sono stati estratti quattro singoli: "The Rockafeller Skank", "Gangster Trippin", "Praise You" e "Right Here Right Now", raggiungendo tutti la Top10 della UK Singles Chart. "Build It Up Tear It Down" è stato pubblicato come singolo promozionale. L'album viene ripubblicato rimasterizzato a metà velocità per ottenere la migliore qualità audio possibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it