Young and Fine
Ogni istante passato in compagnia del trio sud è un invito a viaggiare con l'immaginazione. La loro musica è il frutto di una tecnica eccezionale accompagnata da un lirismo straordinario. Nel loro terzo album, Sylvain Luc, André Ceccarelli e Jean-Marc Jaffet, hanno scelto nuovamente di associare standard consolidati a composizioni del tutto originali. Chitarra, basso e batteria restano ineccepibili tanto in pezzi noti come Infant Eyes di Wayne Shorter, quanto nelle composizioni inedite, siano esse Song for my tweens di Jaffet , Imperfect Tune di Sylvain Luc o Avenue des Diables Bleus di André Ceccarelli. Un elogio va all'etichetta francese Dreyfus che ha scelto di produrlo e uno ancora più grande ai tre virtuosi jazzisti. D'altronde, chi può rimanere insensibile di fronte alla bravura e la generosità di questi tre entusiasmanti compositori?
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it