The Young Gods
Two Gentlemen pubblica una prima ristampa in vinile dell'album in studio di The Young Gods del 1987 'The Young Gods'. Uscito nell'aprile 1987 su Organik e Wax Trax! Records, questo disco basato solo su campioni e prodotto da Roli Mosimann è molto più di un album, è un fenomeno ‐ una rivoluzione musicale che appare come una pietra miliare nella scena musicale alternativa. Ottimamente accolto dalla critica internazionale, The Young Gods ricevette un'attenzione unica da parte della stampa musicale britannica: “Una tempesta di fuoco, una totale, catastrofica spazzata attraverso i frammenti sparsi della storia del rock e la dilapidazione del rock, "The Young Gods" ha usato il campionamento non per un nostalgico senso di malizia ma per frustare tutto in un uragano di carbone. Il massimo della tecnologia per rilasciare il suono più decisamente selvaggio dell'anno. Ripetiamo che questo è il futuro". ‐ Melody Maker, miglior album del 1987 Rimasterizzato dai nastri originali.
Questa versione in 2xLP contiene:
‐ il primo album in studio rimasterizzato
‐ Una John Peel Session inedita registrata negli studi della BBC nel 1988
‐ I classici singoli ‘Envoyé’ e ‘Did you Miss Me’
‐ I testi con traduzione inglese a fronte
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it