Your Majesty We Are Here (Expanded Edition)
Ristampa per l’album originariamente pubblicato nel 1996, vero e proprio cult che precorreva i tempi di una contaminazione estesa tra techno-pop e musica indie. Costituito da Nick Sanderson (Clock DVA, Jesus And Mary Chain, World Of Twist), Gordon King e Jim Fry (World Of Twist), Rob Marche (JoBoxers, Subway Sect) con Shins e Stuart Boreman, il gruppo avrebbe in breve raggiunto lo status di cult band grazie anche alle esagitate esibizioni dal vivo. Il secondo cd è corredato da b-sides e brani inediti, compresa la rarissima versione di On Me Not In Me così come interpretata da Alan Vega dei Sucide. L’ibrido definitivo tra Bowie, T-Rex, Kraftwerk e The Fall.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it