Debut album per gli YSYRY MOLLVÜN, gruppo argentino di BLACK METAL. Il progetto concettuale è creato da Zupai Ulen che poi coinvolto Antonio Sanna (Downfall Of Nur) come produttore, per gli arrangiamenti per chitarre acustiche e strumenti nativi come il charango, sikus, flauti e percussioni. Il nome della band deriva dalle parole "fiume" nella lingua Guaraní, popolo indigeno del Sud America (Ysyry) e "sangue" nella lingua del popolo Selk'nam, tribù indigena del sud dell'Argentina (Mollvün).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it