Busta da 5 carte. Duelist Pack: Rivali del Faraone contiene carte utilizzate e ispirate dai più potenti avversari del Faraone e dai Duelli più emozionanti tratti dalla serie TV originale di Yu-Gi-Oh!Lo straordinario duellante miliardario Seto Kaiba, ha portato il Faraone ai limiti fin dal primissimo episodio. Il colpo più famoso del suo Drago Occhi Blu Finale, Neutron Blast, è ora una Carta Magia che permette al tuo Drago Occhi Blu Finale di attaccare 3 volte in un turno – una volta per ciascuna testa – senza interruzione! I Duellanti potranno anche usare la conoscenza dei propri avversari a loro vantaggio con Lullaby of Obedience, una carta magia unica nel suo genere che ti permette di giocare qualsiasi mostro tu possa nominare dal mazzo dell'avversario!I fan hanno sempre cercato di mettere le mani sulla magia Terreno Dark Sanctuary di Bakura e ora è finalmente disponibile! Mentre Dark Sanctuary è in gioco, ogni attacco del tuo avversario ha il 50% di possibilità di tornare verso chi l'ha lanciato danneggiandolo, in più puoi anche utilizzare le tue Zone Mostro per completare il terrificante messaggio della Tavola del Destino e vincere automaticamente il duello!Ultimo ma non ultimo, ci saranno carte utilizzate da Maximillion Pegasus e Marik Ishtar, i due avversari finali del Faraone tratti dal Regno dei Duellanti e Città dei Duelli, rispettivamente.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it