Yule
La musica dell'artista newyorkese Tor Lundvall evoca spesso un senso di morbida melanconia autunnale, ma da nessuna parte questa atmosfera è più esplicita ed evocativa del suo cosiddetto holiday album autoprodotto nel 2006, Yule ed ora ristampato da Dais Records. Ispirata dai ricordi d'infanzia di "serate fredde e buie" in attesa di sua madre fuori dai negozi e dai supermercati mentre le canzoni stagionali vagavano debolmente nell'aria gelata, questa collezione di brani è una sorta di esercizio hypangogico sorreto da melodie ancestrali. Una sorta di ambient dorne sostenuto dai flussi dei natali passati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it