Yume
Il ritorno di Keith Kenniff col suo moniker Helios. Compositore nel circuito delle musiche elettroniche più avvincenti, il nostro si è cimentato in forme ibride che prendessero in considerazione elementi di classica contemporanea e musica ambient, rileggendo un paradigma che da Brian Eno arriva alla musica da camera, passando per le vette della musica glitch e della techno declinata in salsa dub. Molto arioso questo nuovo progetto che sembra abbracciare gli arrangiamenti d'archi dei Sigur Ros con una vena che oseremmo chiamare trip-hop.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it