Yves Saint Laurent accessories. Ediz. a colori
Dal debutto della Maison nel 1962 fino alla sfilata dell’ultima collezione nel 2002, Yves Saint Laurent ha creato accessori unici per accompagnare la sua leggendaria linea di moda. Concepito in stretta collaborazione con la Fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent, questo volume e’ a oggi l’unico volume a presentare gli accessori piu’ rari e ricercati firmati YSL: gioielli, cappelli, scarpe, borse che hanno impreziosito con un tocco inconfondibile le creazioni di uno degli stilisti piu’ influenti di tutti I tempi. Include pezzi iconici come i tacchi a spillo disegnati per l’abito Mondrian e gli orecchini a forma di uccello ispirati a Picasso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:2 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it