Nei numeri precedenti già vi era stata qualche timida avvisaglia del fatto che Zagor non fosse un western convenzionale di stampo realistico (come Tex), ma con questa avventura le carte vengono scoperte senza possibilità di fraintendimento, come si evince già dall’eloquente copertina. Dopo un periodo durante il quale lo aveva affidato alle cure del padre Gianluigi Bonelli, Guido Nolitta (al secolo Sergio Bonelli) torna a scrivere le sceneggiature dello Spirito con la Scure. Un ritorno col botto, sia metaforico che fattuale, dato l’epilogo della vicenda. Zagor, da questo episodio in poi, non sarà più lo stesso: l’elemento fantastico sarà spessissimo presente, caratterizzandolo e distinguendolo dagli altri fumetti western e d’avventura. Grazie a questa caratteristica, ancora oggi resta fra i personaggi più amati del fumetto italiano.
Zagor. Sulle orme di Titan
La gigantesca creatura che terrorizza gli Ottawas è Titan, un enorme robot creato da Hellingen, un folle scienziato che vuole dominare il mondo con le sue geniali invenzioni. Lo Spirito con la Scure viene catturato e finisce nel suo avveniristico laboratorio, dove il suo primo scontro con il malvagio professore si conclude in modo drammatico e spettacolare! Tornati a Darkwood, Zagor e Cico devono aiutare uno studioso di nome Kruger, e il suo assistente Mayer: i due si sono messi in grossi guai con gli Irochesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna Teodoro 28 novembre 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows