Zanna Bianca. Ediz. integrale - Jack London - ebook
Zanna Bianca. Ediz. integrale - Jack London - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zanna Bianca. Ediz. integrale
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Zanna Bianca, uno dei romanzi più tradotti, venduti e recensiti del secolo scorso, racconta di un cucciolo di lupo disposto ad accettare qualsiasi sfida per sopravvivere, ma al tempo stesso pronto a sacrificare la propria vita per colui che ha risvegliato nel suo “cuore” di animale selvatico la fiducia nell’essere umano. Buck viene venduto ai cercatori d’oro della dura e ostile Alaska.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788818035797

Valutazioni e recensioni

  • simo

    capolavoro

  • Pochi libri mi hanno ipnotizzato e coinvolto profondamente e "Zanna Bianca" è decisamente uno di questi. La storia è affascinante, si concentra sull'evoluzione e sulle avventure di un giovane cucciolo di cane lupo nelle foreste canadesi dello Yukon alla fine del XIX secolo; Jack London racconta la vicenda attraverso l'ottica della creatura, rendendo in questo modo il lettore decisamente più coinvolto e facendolo quindi divenire un tutt'uno con l'animale protagonista. Ogni passo, ogni azione di Zanna Bianca viene vissuta anche da chi legge il romanzo, è una sensazione incredibile. "Zanna Bianca" rappresenta anche una riflessione sul mondo degli uomini; partendo dall'ottica degli animali, Jack London si vuole soffermare sulle sensazioni che essi provano nei confronti di noi uomini, e di certo non sono sempre positive.

  • Sono venuto a contatto con questo capolavoro quasi per caso. Zanna Bianca rappresenta uno dei romanzi più affascinanti e avvincenti scritti da Jack London. In questo romanzo l'autore ci porta alla scoperta delle terre del Klondike e delle dure leggi che regolano queste lande selvagge attraverso le vicissitudini di un cucciolo di lupo. Zanna Bianca è una lettura adatta a tutti, molto scorrevole e avvincente. Consiglio l'acquisto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi ai romanzi di Jack London.

Conosci l'autore

Foto di Jack London

Jack London

1876, San Francisco

Pseudonimo di John Griffith London, scrittore statunitense. La sua figura è una delle più singolari e romanzesche della letteratura americana: figlio illegittimo di un astrologo, cresciuto dalla madre e dal suo secondo marito John London, abbandona la scuola a 13 anni e diventa rapidamente adulto tra Oakland e San Francisco con ladri e contrabbandieri, praticando vari mestieri non sempre legali tra cui strillone di giornali, pescatore clandestino, cacciatore di foche, operaio, lavandaio, venditore porta a porta, avventuriero alla ricerca dell'oro in Klondike. Nel 1897, infatti, Jack London lasciò San Francisco per l'Alaska sulla scia della febbre dell'oro scoppiata in quegli anni. Tra mille peripezie raggiunse il Klondike, e proseguì al di là delle montagne,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail