«Voglio descrivere l'evoluzione, la civilizzazione di un lupo, la crescita della domesticità, della fedeltà, dell'amore, della moralità e di tutte le virtù»: questo è "Zanna Bianca" secondo Jack London, la storia del cucciolo di lupo che, attraverso una serie di vicende appassionanti e imprevedibili, arriva a conoscere la civiltà e l'affetto dell'uomo. Una parabola a lieto fine, un esempio di quel progresso ideale che, nella visione dell'autore, consiste nell'unire l'energico individualismo della vita selvaggia e il sentimento confortante della socialità. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it