Zaratan
Rossanube è una giovane ladra dall'identità misteriosa. La ragazza, infatti, gira con una maschera da volpe attaccata al viso, maschera di cui non può liberarsi. Questa esistenza già abbastanza strana, fatta di spericolate missioni e tentativi di rubare oggetti misteriosi e leggendari, lo diviene ancora di più quando viene salvata dal patibolo da una nave volante. la ciurma della malasorte, famigerata nave pirata, è composta da un capitano folletto, un nostromo di nome nessuno, una creatura stregata che si occupa delle vele e una bambola vivente come cuoco. Rossanube si unirà alla ricerca della balena nera, un vero e proprio tesoro per chi solca i mari, enigmatico essere che sembra attraversare innumerevoli epoche. Tra stese di tarocchi, pirati leggendari, isole misteriose e personaggi delle fiabe, l'avventura di Rossanube e della Malasorte è una boccata di aria fresca, una grande avventura che si muove tra il mare e il cielo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:20 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it