Zarokon. Il regno delle emozioni
Zarokon è un regno che vive sotto la luce della luna. I suoi abitanti studiano gli esseri umani, che loro chiamano Tomot, da cui prelevano periodicamente campioni di emozioni. Roslyn, un'umana in preda alla disperazione per aver perso il suo amore, Carlos, costretto ad allontanarsi da lei a causa delle maldicenze del paese, in una notte gelida s'imbatte in un luogo che non appare su alcuna cartina geografica. Ben presto scopre che si tratta del regno di Zarokon, il cui popolo, in apparenza multietnico e tutt'altro che accogliente, possiede straordinarie abilità, legate alle emozioni umane. In attesa di ritrovare la via che la riporti a casa, Roslyn è costretta a permanere in quel luogo che non conosce la luce del sole, intraprendendo un avventuroso viaggio, tra profondi misteri che riguardano la specie umana. Crescendo nella volontà e nel coraggio, comprenderà le ragioni della sua presenza a Zarokon, forse non del tutto casuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it