Zebra
Edizione in doppio vinile
Con il suo quarto album - ZEBRA - l' artista / produttore / DJ con sede a New York, Alexis Georgopoulos, ha coraggiosamente fatto un passo in un territorio musicale inedito, confondendo le linee tra elettronica e acustica, tra l'impulso sperimentale ed una coinvolgente sensibilità pop. Composizione moderna ed elettronica cosmica, tecniche dub e geometrie tridimensionali, fino ad arrivare a propedeutiche scorribande spiritual jazz. E' un disco che potrà mandare in brodo di giuggiole i più attenti seguaci della club culture d'avanguardia (da Arthur Russell a Floating Points) come gli incalliti ascoltatori di Can e Pharoah Sanders.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it