L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 1990
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un po superficialmente ho comprato questo libro, nonchè l'opera magna di Pirsig, soffermandomi al titolo e quindi alla sua copertina (e qui i detti si sprecano!) in quanto sono un grande appassionato di motociclette. Ma non mi sono assolutamente pentito dell'acquisto, perchè è impossibile non immedesimarsi nelle atmosfere descritte dall'autore in questo viaggio fisico e psicologico dal Minnesota alla California. Ci sono circa 3 piani narrativi nell'opera, la caratteristica principale di questo libro intramontabile, che riguardano il viaggio in moto tra Robert, Chris, John e Sylvia, i continui flashback del protagonista che ritorna ad alcuni momenti della sua vita da professore e infine alcune riflessioni di carattere filosofico che risultano i momenti meno masticabili e scorrevoli del libro ma pur sempre interessanti. Sicuramente un libro non facilissimo da leggere ma che può tranquillamente trovare posto nel cuore del lettore, anche di chi non capisce niente di due ruote.
L'ho letto la prima volta da ragazza e ne sono rimasta affascinata apprezzando tantissimo la parte filosofica. Mi è rimasto impresso nella mente il momento in cui al professore viene chiesto se lui insegna ai suo allievi la Qualità. L'ho ripreso durante il primo lockdown, molti anni dopo la prima volta e sicuramente l'effetto è stato diverso, ma consiglio assolutamente di leggerlo una volta nella vita
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore