Lo zen e la manutenzione della Déesse. Nuova ediz.
La riparazione e il restauro di un’ automobile d’epoca affascinante e complicatissima come la Citroën DS (1955-1975) presi come scusa per raccontare il modo in cui il protagonista affronta i propri guasti interiori e cura sé stesso rimanendo il più possibile calmo e tranquillo di fronte a mille avversità, grazie anche agli incontri con i personaggi descritti nel testo, che sono anch’ essi alla ricerca di qualcosa che sfugge e che ruota intorno a questa vettura fantastica che ancora oggi, a quasi settant’ anni dalla sua comparsa sul mercato, appassiona migliaia e migliaia di persone in Italia e nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it