Zend Avesta
"Lo Zend Avesta è il commentario esegetico del libro più sacro dello zoroastrismo, tra le più antiche religioni del pianeta; un libro che è il fondamento della religione dei Pars, riflesso delle idee che prevalsero in Iran durante i cinquecento anni che hanno preceduto la nascita di Cristo. Non sappiamo chi fu Zoroastro ma divenne l'artefice di una delle più grandi rivoluzioni religiose della storia. È il fondatore consapevole di una fede dualistica basata su un'elaborazione filosofica del problema del male."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it