Zensation. Il piacere in tutti i sensi
In ogni tempo e in ogni luogo, i maggiori filosofi si sono interrogati sulla vera essenza dell’uomo e hanno riconosciuto l’importanza del corpo e la sua intima unione con ciò che chiamiamo mente, spirito, anima. Da questa premessa fondamentale nasce ZENSATION, una nuova filosofia e un nuovo modo di vivere. Le nostre scelte e i nostri comportamenti quotidiani influenzano l’ambiente che ci circonda tanto quanto la qualità della nostra vita, ma non per questo devono pesare come macigni sulla nostra esistenza: Zensation, infatti, si propone di coniugare l’etico con il piacevole, l’ecosostenibile con il divertente, uno stile di vita sano con la gioia e il piacere dei sensi. Come? Con pochi e semplici accorgimenti che permetteranno di scoprire il lato bello… del buono! Consigli per una cucina sana e gustosa, pratiche di Zen Shiatsu per risvegliare l’energia e rendere più sereno ed equilibrato il rapporto con il corpo, ricette per vivere con più gusto ogni aspetto della quotidianità nel rispetto della vostra salute e dell’ambiente: Zensation è un “inno alla gioia”, un invito alla leggerezza, un’esperienza che può rinnovare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:18 febbraio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it