Zenzanò
Ad Orcuzia Orlando vive una normale vita da orco: ha una mamma, un papà, un fratello e degli amici, come del resto tutti gli abitanti di Orcuzia. Un giorno però gli accade una cosa strana: quando meno se l'aspetta, gli salta alla mente una parola, "Zenzanò", di cui non conosce il significato. Per giunta scopre che esiste un segreto nascosto nel suo passato. E se Orlando non fosse un vero orco? Se fosse qualcos'altro? E perché è finito proprio ad Orcuzia? Ci vorranno pericolose avventure, l'aiuto degli amici e molto coraggio per svelare il mistero. Ma finalmente tutto avrà un senso... Anche Zenzanò.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it