Zenzero - James P. Donleavy - copertina
Zenzero - James P. Donleavy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zenzero
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Seconda edizione 1959. Collana Le Comete n.1. 352 p., f.to cm 21x12,5, brossura. Ottimo stato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Seconda edizione 1959. Collana Le Comete n.1. 352 p., f.to cm 21x12,5, brossura. Ottimo stato .

Immagini:

Zenzero

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369296660

Conosci l'autore

Foto di James P. Donleavy

James P. Donleavy

1926, New York

è nato a New York nel 1926, figlio di immigrati irlandesi. Ha combattuto durante la seconda guerra mondiale nella marina statunitense e si è poi trasferito a Dublino, studiando al Trinity College. A Ginger Man, il suo primo romanzo, ne sono seguiti altri dodici, accanto a saggi, racconti e opere teatrali. Vive da tempo in Irlanda, di cui è diventato cittadino nel 1967.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it