Zero buoni motivi per non leggere le poesie di Vito Labita - Vito Labita - ebook
Zero buoni motivi per non leggere le poesie di Vito Labita - Vito Labita - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zero buoni motivi per non leggere le poesie di Vito Labita
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Secondo libro scritto in due giorni, complementare e in coppia con 50 BUONI MOTIVI PER LEGGERE E STUDIARE LE POESIE DI VITO LABITA. PER CHI AMA LA POESIA. SOLTANTO PER ANIME BELLE E E POETICHE. Si sconsiglia la lettura a stupidi e incompetenti . I delinquenti e i criminali stiano lontani dai due libri. Il libro è un elenco fulminante e sorprendente di motivi. I due libri hanno anche la rapidità dei fulmini. Scritti, in 2 giorni uno, l'altro in tre giorni, sono due libri-fulmini. E sono, i due libri, per la storia della poesia e della letteratura mondiale, due fulmini a ciel sereno. I due libri fulminano il lettore. Volete provare sulla vostra pelle l'esperienza del fulmine?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220269551

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows