Zero coupon. Un thriller di alta finanza
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,48 €
Condizioni copertina: costa esterna leggermente logorata.
Reduce da tre anni di carcere per le sue speculazioni illecite, Willy Saxon ritenta l'assalto ai mercati finanziari internazionali. Il piano è perfetto. La posta in gioco, un numero incalcolabile di miliardi. Dalla sua base di San Francisco, Willy Saxon incomincia a giocare con titoli esentasse a zero coupon, per poi tuffarsi nel mondo da capogiro degli strumenti derivati più sofisticati e rischiosi, dai futures alle options, dagli swaps agli inverse floaters. Sfruttando l'ingordigia di Wall Street e sfidando l'arroganza dei banchieri europei, Saxon mette in ginocchio gli uni e gli altri. Il romanzo è ambientato sullo sfondo dell'alta finanza mondiale, dal Lichtenstein a Londra, da San Francisco a New York,
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it