Zero Days (Digipack Limited Edition)
Edizione limitata in CD Digipack.
Prong è la seminale Metal band formatasi a New York nel 1986 e diventata famosa durante gli anni 90 con i micidiali album “Beg To Differ”, “Prove You Wrong” e “Cleansing”.
Il suono del gruppo newyorchese è un’unione tra Thrash Metal, Hardcore e sonorità Industrial moderne, uno stile molto coinvolgente che ha influenzato, negli anni, moltissime bands, dai Nine Inch Nails di Trent Reznor ai Fear Factory, dai Pantera ai White Zombie, dagli Static X ai Korn, dai Soulfly ai Machine Head. Per questo i Prong sono adesso giustamente considerati come dei veri pionieri del Post Hardcore e Post Metal americano.
Il power trio del chitarrista, cantante e leader Tommy Victor torna con il suo nuovo album, Intitolato “Zero Days”, il dodicesimo della sua discografia, ed è un ulteriore mostro di potenza nell’ inconfondibile stile del gruppo.
Tommy Victor commenta: “Ci sono i brani Anthem, quelli trascinanti, quelli Thrash, quelli con un gran Groove, e tutto ciò che compone un disco dei Prong!”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it